Schermi Led

Wisibility amplifica la comunicazione pubblicitaria con strumenti di grande impatto ed efficacia: gli schermi led. Posizionati in zone ad elevata affluenza di pubblico come strade, piazze, aeroporti, stazioni e autostazioni sono estremamente visibili e di impatto. Inoltre in occasione di eventi speciali come fiere, mostre e manifestazioni hanno una forte valenza sulle folle che si radunano, facendoti rimanere sempre al centro dell’attenzione.


led-e-poster

Gli schermi di Wisibility

Gli schermi Wisibility sono posizionati a Lugano, Paradiso, Noranco e Stabio, nelle vie più trafficate e frequentate. La postazione di Stabio, vicinissima alla Dogana, ci permette di coprire utenze italiane e svizzere, aumentando il target a cui il messaggio si rivolge. La postazione di Noranco, copre un bacino di persone che periodicamente effettuano questo tragitto verso i centri commerciali.

Con gli schermi led la tua immagine è sotto gli occhi di tutti.

Richiedi subito un preventivo e amplia anche tu il tuo business, fai crescere il tuo successo.



Wposter

La comunicazione su larga scala è il nostro mestiere. Wisibility mette a disposizione poster posizionati nei punti strategici e di maggior passaggio su tutto il territorio ticinese, che garantiscono la massima immediatezza ed efficacia nella veicolazione di ogni vostro messaggio. Una promozione a 360 gradi finalizzata a raggiungere i grandi numeri e permetterti di finalizzare i tuoi obiettivi.







Maxi Poster

Qualunque sia il target di riferimento, infatti, con i maxi poster si potrà sicuramente raggiungere.

Posizionati nelle aree di maggiore percorrenza, i poster di grande formato raggiungono migliaia e migliaia di contatti giornalieri, e trasmettono un’immagine completa del brand.

Di sera, illuminati, monopolizzano l’attenzione dei passanti trasmettendo un effetto davvero suggestivo e di sicura efficacia.

Con i grandi formati, una cosa è certa: sarete i protagonisti!

Wisibility è sempre al lavoro per individuare i punti strategici in cui poter sistemare la pubblicità. Inoltre può vantare postazioni fisse come a Noranco, vicino a più noti centri commerciali, e temporanee, tra cui ad esempio i maxi poster sulle impalcature degli edifici in rifacimento.